Quando la fantasia del sublime Maître Chocolatier Gabriele Maiolani incontra la qualità di un grande brand del fashion in una delle boutique più galam del quadrilatero della Moda Milanese, abbiamo un evento sensazionale.
#5tastesoffashion dove il Cioccolato ci conduce insieme alla moda in un gustso e avvincente percorso tra le squisite e raffinate praline di Odilla circondati dai colori autunnali degli abiti della nuova collezione fall/winter di Parosh.
In un contesto di grande classe ed eleganza abbiamo degustato i sapori sublimi delle materie prime da cui nascono le Meravigliose Selezioni Odilla, cioccolatini finissimi che racchiudono tutta la golosità delle ricette del Maître Chocolatier Gabriele Maiolani, per riscoprire ogni giorno tutto il buono del miglior cioccolato.
Nello store del brand di abbigliamento, nella centralissima via Santo Spirito di Milano, Gabriele Maiolani, il maître chocolatier di Odilla, ha accompagnato gli invitati nella degustazione dei suoi piccoli capolavori.
Presente anche il fondatore e direttore creativo di P.A.R.O.S.H., Paolo Rossello.
Protagonisti della serata sono stati i celebri Godo’, piccoli gusci di croccante cioccolato dal ripieno morbido e cremoso capaci di incantare i palati più sofraffini.
Tra le proposte, anche le morbide e squisite praline, risultato dell’esperienza francese di Gabriele, con proposte davvero sorprendenti come arancia e cointreau, pesca e amaretto, nocciola, frutto della passione, caramello.
Una serata davvero gettonata che ha suscitato l’interesse e la presenza di molti giornalisti di settore, influencer e blogger.
Un serata nata dalla collaborazione tra due realtà che hanno un denominatore comune, l’artigiana cura nella creazione dei propri prodotti frutto di passione, professionalità ed esperienza conditi dal desiderio di regalare un prodotto e un’esperienza unica e di assoluta qualità.
L’esperienza Odilla fonda le sue radici su un’accurata selezione delle migliori materie prime: cioccolato dall’America, nocciola dal Piemonte, agrumi, frutti a bacche, spezie e spiriti da Sicilia, Francia e Italia. I cacao lavorati nel nostro laboratorio provengono da Perù e Venezuela e le varietà impiegate sono quelle del Criollo d’Altura per la realizzazione delle tavolette, mentre per la lavorazione delle praline la provenienza prediletta è il Sur del Lago.
Trovate Odilla a questi riferimenti:
Barabino & Partners affianca Odilla nella gestione delle media relations e della comunicazione più tradizionale.
In questo contesto si è occupata di organizzare l’evento e di coprirne la risonanza sui social network.
Fotografie Paolo Chiesa
Complimenti per il post sempre bellissimo e interessante !
Meraviglioso evento e chissa’ che bonta’ quelle praline Odilla. Andro’ a fare un giro nella loro boutique milanese. Grazie dei riferimenti Lisa.
Bellissimo evento ! Ci conduci sempre in percorsi sensoriali favolosi.