In un contesto paesaggistico immerso in una natura generosa tra la splendida pineta e inebrianti profumi alle porte di Cervinia a pochissimi minuti a piedi dal centro storico del paese, sorge il Saint Hubertus Luxury Resort. La struttura gode di una posizione invidiabile ai piedi del Cervino con una spettacolare e suggestiva vista panoramica.
Breuil Cervinia, una delle località sciistiche più conosciute e ambite al mondo, situata in Valle d’Aosta al confine con la Svizzera regala un comprensorio di straordinaria bellezza caratterizzato da paesaggi meravigliosi e ampie piste da sci tra le Alpi.
Il resort di lusso unico nel suo genere, dal desing innovativo che si fonde con la natura circostante e perfettamente incastonato nel paesaggio, nasce dalla volontà dei proprietari Elena e Federico Maquignaz di creare qualcosa di distintivo, in piena sintonia con la natura puntando sull’estro creativo dell’Architetto Savin Couelle, con il quale hanno condiviso il progetto e la costruzione del resort passo dopo passo. Il Saint Hubertus è stato interamente realizzato dalle mani esperte e capaci di artigiani che lo hanno reso un indiscusso riferimento nell’accoglienza con i suoi esclusivi appartamenti e un servizio alberghiero di altissimo livello che si estrinseca in tutte le aree riservate alla selezionata clientela e che spaziano dal ristorante, bar, champagneria, biblioteca, piscina con acque termali, private spa, sala fitness.
La suite che abbiamo avuto il piacere di apprezzare si sviluppa su due livelli perfettamente inseriti nel contesto paesaggistico circostante oltre a godere di una vista impareggiabile sull’imponente Cervino. Gli ambienti, naturale propagazione degli spazi esterni, sono realizzati da elementi che richiamano il legno e le pietre naturali, invitano alla calma e al relax regalando un’esperienza di pieno comfort e piacevolezza in tutte le stagioni dell’anno. La zona living situata al piano terra ampia e spaziosa è dotata di un caminetto che regala un’atmosfera davvero unica. Molto intima e di grande prestigio, la sala si compone anche di un angolo per cucinare che se non utilizzato è ben integrato in un mobile di legno e dunque non visibile nell’ambiente che resta a tutti gli effetti molto ordinato, pulito ed essenziale. Al piano sopra due camere e due bagni che si raggiungono percorrendo una scala di pietra molto naturale con corrimano in legno. Gli ambienti sono poi arredati con dettagli curati e finiture di pregio. Un contesto davvero unico per trascorrere una vacanza dal gusto raffinato ed elegante, in spazi ampi e generosi dove ritrovare sè stessi in piena armonia con la natura.