FONDAMENTALI & QUALI propone la cipolla colta, lavata e tagliata, in vaso per insaporire i vostri piatti

Sapete quanto sia importante in cucina per me avere ingredienti feschi e di prima qualita’, perche’ per un buon piatto i presupposti imprescindibili sono la qualita’ e la scelta delle materia prime di partenza.

Si sa che la frenesia della vita moderna, gli impegni e le mille attivita’ che ci impegnano oltre il dovuto, spesso non ci consentono di avere sempre a disposizione la verdura fresca per preparare un sugo leggero, un buon brodo, una zuppa.

Quanti piatti richiedono ad esempio l’uso della cipolla come base per dare gusto, sapore e aromaticita’ ?

Da oggi e’ possibile avere un prodotto innovativo che facilita le cose, consentendo al consumatore di avere sempre a disposizione la cipolla fresca e pronta in men che non si dica.

Fondamentali & Quali, il nuovo brand di Centrale del Latte d’Italia esordisce sul mercato dell’ortofrutta con un nuovo prodotto pensato per il servizio in cucina: una cipolla già pronta per essere utilizzata, colta, lavata e tagliata in piccoli pezzettini, in vaso vetro da 90 g.

Con solo cipolle italiane selezionate e posizionato nel reparto ortofrutta della distribuzione organizzata, questo prodotto nasce per facilitare i tempi di pulizia degli ortaggi “basici” e si pone in linea con le caratteristiche dei prodotti di servizio quali la facilità di utilizzo, la versatilità e la praticità.

Dalla grande esperienza nel comparto delle insalate di Centrale del Latte d’Italia e’ stato recentemente presentata questa versione per avere a disposizione la cipolla colta, lavata, tagliata, pastorizzata e pronta al consumo.

Ideale per i soffritti, quale ingrediente basico nella “dote” di sapori della nostra cucina Mediterranea, la cipolla di Fondamentali & Quali dà anima e gusto alle ricette ed è ottima anche come base per il brodo.

 

Fondamentali & Quali è un nuovo brand di Centrale del Latte d’Italia S.p.A., il 3° polo lattiero caseario italiano, nato dalla fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A.. Un gruppo forte con un ampio portafoglio prodotti che copre le regioni di Piemonte, Veneto, Liguria e Toscana, con un fatturato stimato in circa 200 milioni di euro, 5 stabilimenti produttivi e circa 430 dipendenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *