Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex the next generation of a revolutionary formula

Avete già provato il nuovo #AdvancedNightRepair di Estee Lauder ?

Taste and Style ha partecipato come ospite a un incredibile party virtuale con New Advanced Night Repair invitato da Estée Lauder Italia.

Un’occasione imperdibile e magnifica per conoscere tutti i meravigliosi benefici di questo prodotto nella sua formulazione più innovativa e straordinaria tanto da incredibile alleato di bellezza di cui ogni donna non dovrebbe fare a meno.

L’iconica “bottiglietta marrone” con il contagocce è leggendaria. Un classico di culto del marchio Estée Lauder da oltre 38 anni, Advanced Night Repair o ANR, come è più affettuosamente noto, è un punto fermo presente nei beauty case in tutto il mondo. Lanciato nel 1982 come Night Repair, il siero ha inaugurato una nuova era nella riparazione della pelle. Il prodotto originale era unico in tutti i dettagli – la texture, la formula, la tecnologia – e rimane tale fino ai giorni nostri.

Grazie ad una nuova scoperta senza precedenti nel campo scientifico dell’Epigenetica, Estée Lauder introduce il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex. Con la nuova rivoluzionaria tecnologia ChronoluxTM Power Signal, il nuovo Advanced Night Repair ora supporta la riparazione naturale della pelle in modo più efficace che mai e, per la prima volta, aiuta la pelle ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento di nuove cellule e la produzione di collagene per una pelle più compatta. Advanced Night Repair si assorbe rapidamente e agisce per ridurre l’aspetto di molteplici segni dell’invecchiamento, aiutando a proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali. Dopo un’applicazione, la pelle appare radiosa e idratata; dopo appena tre settimane le linee appaiono ridotte e dopo un flacone la pelle appare più compatta e luminosa, più giovane, con una nuova vitalità.

E in questi giorni Estée Lauder presenta il suo siero di riparazione più avanzato, ANR Synchronized Multi- Recovery Complex – per aiutare la pelle a massimizzare rapidamente la sua naturale riparazione e il “potere generatore di giovinezza”. Ispirata da una scoperta scientifica senza precedenti di Estée Lauder sulle molecole di micro-segnalazione e il loro ruolo nell’invecchiamento cutaneo, la nuova Chronolux ™ Power Signal Technology aiuta la pelle a riparare l’aspetto dei segni tipici dell’invecchiamento in modo più completo che mai e, per la prima volta, aiuta la pelle ad enfatizzare il rinnovamento naturale di nuove cellule fresche e la produzione di collagene per una pelle più compatta e rassodata.

#Esteebeauties

#EsteeLauder

#GenerationANR

#SkinCare

Lisa Fontana TASTE AND STYLE – Lisa Fontana @lisa fontana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *