Il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico non e’ solo ottima cucina e attenzione al cliente nel favoloso Ristorante Monnalisa con i bravissimi Maitre di sala Claudio Serra Primo Maitre che vanta un’esperienza consolidata di oltre 20 anni nella Ristorazione e di lunga data a servizio di Batani Select Hotel Collection e Carlo Maggipinto secondo Maitre di Sala che saprà accogliervi con classe ed eleganza capace di soddisfare ogni vostra esigenza.
Il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico eccelle anche nei servizi offerti nella meravigliosa Dolce Vita SPA diretta dalla bravissima Sara Matteagi professionista dalle indiscusse capacita’.
UNO SPAZIO DI
ARMONIA, COLORI, SAPORI E MANUALITÀ
Un innovativo concetto di bellezza tutta al naturale viene proposto nei centri benessere del gruppo Select Hotels Collection.
E’ la vera bellezza che nasce dalla consapevolezza di sé, del proprio valore intrinseco, una bellezza che non dipende da rigidi canoni, bensi dalla capacità di esprimere la propria interiorità, ciò che rende unici.
Innovativo e all’avanguardia, mette a punto rituali di ascolto del cliente offrendo servizi e pacchetti benessere in sintonia con ciascuno.
All’arrivo in Spa, le estetiste altamente qualificate del centro danno il benvenuto e illustrano i servizi.
Poi fanno accomodare il cliente che viene invitato ad odorare 4 rose bianche poste in altrettanti vasi solifleur, contenenti un mix di specifiche fragranze floreali composte da preziosi olii essenziali. La scelta istintiva cadrà sulla fragranza di cui si ha più bisogno in quel momento e che accompagnerà l’ospite durante tutto il trattamento in Spa.
5 i pilastri fondamentali:
Movimento, attività fisica moderata o intensa a seconda del proprio temperamento. Le sofisticate attrezzature Technogym di ultima generazione poste nell’area fitness garantiscono un’attività fisica equilibrata, sicura e con programmi personalizzati. Ideale per scaricare tensioni e liberare le tossine prima del percorso relax.
Detossinazione, “pulizia” interiore in due fasi:
1) percorso benessere che include sauna, bio-sauna, bagno turco, percorso Kneipp, doccia emozionale con cromoterapia, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio e grande piscina interna riscaldata con cascate d’acqua. Area relax al termine del percorso.
2) bevande naturali. Lasciatevi consigliare il succo, il centrifugato fresco, per un pieno di vitamine e antiossidanti; oppure l’infuso ideale realizzato con le erbe officinali più adatte al vostro temperamento.
Salus per aquam:
piscina, idromassaggio, doccia emozionale. I benefici dell’acqua non solo per il corpo, ma anche per lo spirito, per un benessere profondo.
Mangiar bene ovvero alimentazione equilibrata, ricca di frutta e verdura. E, anche se con grande moderazione, sì a tagliatelle e piadina o qualsivoglia specialità della tradizione per il piacere di ritrovare i sapori del proprio territorio. A ristorante Monnalisa, ampia selezione di piatti a base di carne, pesce o vegetariani, con prodotti di giornata, a Km 0 provenienti dall’azienda agricola della Famiglia Batani.
Mens sana, un atteggiamento mentale che sostiene il benessere fisico attraverso il recupero di spazi per sè, con gli amici, in palestra, nella natura o semplicemente facendo qualcosa che piace e gratifica.
“Ho iniziato questo lavoro perché mi sentivo spinta da una grande passione e dedizione al contatto con le persone dopo un percorso di studi ho avuto la fortuna e la volontà di fare esperienze formative importanti, ho lavorato a Londra e Lussemburgo partecipando a corsi di formazione di alto livello. All’apertura del Dolce Vita Spa ho deciso di tornare in Italia e condividere tutte le mie sapienza con la famiglia BATANI che mi ha dato la possibilità di fare parte di un mondo speciale. Da quel giorno un’evolversi di sentimenti, evoluzioni, scommesse, tanto tanto impegno e passione quella che oggi come il primo giorno mi ci fa mettere L’ANIMA … come me, al mio fianco ho compagne, colleghe che vivono tutto questo che diventa parte di noi, parte della nostra vita quotidiana … non è solo lavoro è PASSIONE !” questo quello che racconta di se’ Sara Matteagi, la bravissima SPA manager.
Ecco perche’ la SPA ha tanto successo ed e’ cosi’ curata, elegante e accogliente, perche’ tutti come lei lavorano con passione e dedizione, credendo in quello che fanno, ogni giorno.