Dinamico, confortevole e funzionale il total look per l’estate firmato Colmar

Nel mood di Rimini Wellness la fiera dedicata al Lifestyle, allo sport, al dinamismo e al fitness, che mi vede anche quest’anno protagonista nel ruolo di Blogger Ufficiale in prossimità dell’evento seguo molto le nuove tendenze cercando capi pratici e confortevoli, che uniscano alla funzionalità, aspetti come classe ed eleganza, con linee curate dove stile e dettagli fanno la differenza.

Tra i vari Brand con cui mi sono rapportata in questi mesi, una nota di merito va senz’altro alla nuova e performante linea Colmar pensata per la Stagione Estiva 2017.
Su ogni capo che caratterizza la collezione è presente la doppia banda tagliata a 70 gradi simbolo di un rebranding che è garanzia di qualità e prestigio.

L’ampia gamma Outdoor e Golf lascia solo l’imbarazzo della scelta tra articoli che spaziano dai classici capispalla, studiati per offrire totale comfort e libertà di movimento, disegnati per aderire perfettamente al corpo e dare il minimo ingombro possibile.

Da questi, punto di partenza della collezione, si passa alle polo realizzate con tessuti tecnici, le t-shirt, i pantaloni e le felpe.

Encomiabili le giacche che uniscono attitudini di vestibilità e tecnicità a linee davvero chic.

Il passepartout ideale per chi fa sport e desidera leggerezza, semplicità di movimento e comodità assoluta.

Contro il freddo, impermeabili e anti vento, le Giacche Colmar, gilet, manica lunga, con o senza cappuccio, sono pratiche da indossare e leggere da portare, garantendo per ogni modello uno styling dal gusto e dalla classe unica, capaci – ancora una volta – di esprimere eleganza e qualità in piena sintonia con la filosofia Colmar.

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *