E’ giunto alla quinta edizione l’appuntamento esclusivo “La Vendemmia” dove il Mondo della Moda e dello Shopping di Lusso della grande Metropoli incontra il fascino dei Vini e delle Cantine più prestigiose d’Italia e del Mondo.
Esperienze tattili e sensoriali magnifiche quelle regalate da questi grandi Vini che incontrano l’esclusività di ambienti raffinatissimi e di charme fatti da brand del lusso, luci, arredi di pregio e finiture ricercatissime, abiti esclusivi, tessuti pregiati e accessori innovativi.
Il 9 ottobre alle ore 19.30, le boutique di Via MonteNapoleone, Via Verri e Via Sant’Andrea, hanno aperto le porte a selezionatissimi ospiti, accogliendoli con i migliori Sommeliers e ottanta tra le più prestigiose case vinicole italiane e internazionali.
L’eccellenza cittadina e quella italiana si fondono in un evento che, naturalmente, evidenzia il ruolo del Quadrilatero come vetrina internazionale ed icona del glamour, della moda, del gusto e dei sapori in ques’anno di Expo.
Da Damiani, con la rinomatissima Cantina Antinori.
Ulteriori informazioni sono a disposizione anche sul sito internet www.lavendemmia.org
GUGLIELMO MIANI, PRESIDENTE ASSOCIAZIONE MONTENAPOLEONE
“La Vendemmia è la celebrazione del savoir vivre italiano che esalta le eccellenze del Made in Italy e non solo,
mettendo a sistema i numerosi attori interessati e creando valore per Milano. Giunti alla quinta edizione, l’evento
quest’anno si apre ancora di più alla Città, coinvolgendo i migliori vini e Brand del lusso mondiali, numerosi
ristoranti, hotel e spazi museali. Per la prima volta, un’asta benefica con Christie’s a favore di Dynamo Camp.
Lisa Fontana Food Blogger, Sommelier AIS con Master negli Champagne e nel Metodo Classico, esperta in Eventi Food & Wine ospite dalla magnifica manifestazione.