“Non ho mai sognato il successo.
Ho lavorato per ottenerlo.”
Estée Lauder
Un’intima masterclass esclusiva, elegante, meravigliosamente organizzata, in un Atelier di pregio che estrinseca tutto il suo fascino in una delle vie più prestigiose del centro storico della città meneghina, riferimento unico della moda e della bellezza. Un’intuizione nata tra gli affascinanti misteri del mare, gli elementi naturali come il vento, le alghe e la ricchezza che solo la natura può offrire tradotto in un rituale di bellezza che ha come protagonisti prodotti esteticamente sorprendenti.
Due ore in cui conoscere, sperimentare, assaporare e vivere appieno il mondo La Mer. Un’esperienza unica e speciale il workshop a La Mer Atelier a Salotto Colla, tra preziosi paruqet, soffitti lavorati e ornati con elegantissimi lampadari di cristallo, finestre a tutta altezza ampie e maestose, boiserie e un elegante camino arredato con i prodotti di bellezza del noto brand della cosmesi di lusso.
I
Il luxury skincare brand La Mer ha accolto pochi selezionatissimi giornalisti e influencer del mondo fashion e beauty nel suo “La Mer Atelier”in cui presentare in esclusiva tutti i suoi prodotti affinchè ognuno potesse TROVARE IL MIGLIOR PROGRAMMA DI CURA DELLA PELLE CON LA MER ideale per le proprie esigenze.
Ed ecco per ciascuna postazione un allestimento da sogno con tutti gli strumenti per idratare, ottenere un effetto lifting, illuminare, nutrire o calmare la pelle secondo le linee guida del direttore di La Mer Skincare Artistry che con i suoi suggerimenti spiegati e interpretati dalle ragazze ambassador del brand, ci ha guidate verso il programma ideale per soddisfare le esigenze di ciscun partecipante.
Io ho iniziato con un prodotto che trovo davvero unico e meraviglioso e che costituisce una base davvero sublime The Concentrate, un potente siero per la barriera che aiuta a ridurre gli arrossamenti e a ristrutturare e rafforzare la pelle. Con l’applicatore, è sufficiente mettere una piccola quantità di prodotto sulle dita. Massaggiare dolcemente sulla mattina e sera e lasciarsi coccolare del profumo naturale e rilassante di lavanda e rosmarino.
Questa crema straordinariamente ricca dona un’idratazione rigenerante, protegge tutti i giorni ed energizza in modo naturale già dalla prima applicazione. Nutre in profondità. Giorno dopo giorno, riduce l’aspetto delle rughe e delle linee d’espressione. La pelle appare più giovane, rimpolpata e levigata.
Ed ecco poi la masterclass che ci ha spiegato nelle specifico come usarla.
Preleva una piccola quantità con la spatolina. Scaldala tra le dita per qualche secondo fino a che non assume un aspetto trasparente, così da attivare il Miracle Broth™. Applica tamponando delicatamente su viso e collo, mattina e sera per godere appieno del benessere di questo prodotto.
Altre scoperte rivoluzionarie sono The Regenerating Serum The Treatment Lotion
E in più i consigli degli esperti …
Per ottenere un effetto idratante sulla pelle anche con il make-up, miscela una goccia di The Treatment Lotion nel tuo fondotinta liquido e applicalo con i polpastrelli.
Tra i prodotti da provare e sperimentare anche The Eye Concentrate
The Eye Concentrate favorisce l’idratazione della delicata zona del contorno occhi per attenuare l’aspetto di occhiaie, rughe e linee d’espressione.
Per un effetto illuminante e rigenerante all’istante, riponi in congelatore il tuo applicatore gratuito di Eye Concentrate per alcuni minuti prima di massaggiare il contorno occhi.
Pelle idratata e levigata, viso disteso e rimpolpato.
Che meravigliosa opportunità !
Grazie @lamer
#lamer #lovelamer #skincare #workshop #salottocolla #location #milano #italy #pressday #architecture #design #interiordesign #eventi #events #bianco #appartamentoparigino #salottoculturale #advertising #atmosfera #lameratelier #luxoverlocation
YOU MAY ALSO BE INTERESTED IN
Le proprieta’ del Mare e i suoi prodigi. LA MER una crema rivoluzionaria
Chi Summer Tour Santa Margherita Ligure Imperiale Palace Hotel
QC TERME, la nuova esperienza alpina in Val di Fassa, immersi nel patrimonio naturale dell’Unesco