LUNGOPARMA IN TAVOLA STUPISCE ANCORA CON LOCATION ESCLUSIVE, UN MENU’ RAFFINATO E I SUOI VINI D’ECCELLENZA

E dopo l’intima, raffinata ed esclusiva Serata Gourmet da Bistruccio a Milano, la prestigiosa cantina Lungoparma posizionata nel mercato del Lusso, stupisce ancora con due cene d’eccezione.

Sui social e nei nostri redazionali, Vi abbiamo narrato di una cena fatta di eccellenza, eleganza e pura raffinatezza durante la serata firmata Lungoparma da Bistruccio Ristorante con le magnifiche rappresentazioni gastronomiche dello Chef Vittorio Carrozza a Milano, abbinate ai pregiati vini emiliani,

Quest’anno il bon vivre e l’eleganza che si identifica nel brand Lungoparma vengono celebrati con nuovi eventi con l’obiettivo di abbinare il lusso e la qualità di prodotti di eccellenza con cene d’autore in location esclusive di Milano.

“Lungoparma in Tavola” ci delizierà con due imperdibili appuntamenti il 29 febbraio e il 20 marzo 2024, dove in due fra le migliori tavole del capoluogo meneghino avremo modo di degustare, assaporare e conoscere la pregiata gamma dei vini emiliani LUNGOPARMA in location esclusive e in abbinamento a portate gourmet firmate da chef di alto rango.

Ad aprire il calendario dei nuovi appuntamenti, il giorno 29 febbraio l’elegante Ristorante panoramico Mi VIew in Viale Achille Papa 30 a Milano, ospiterà l’abbinamento tra le proposte di cucina contemporanea dell’Executive Chef Cristian Spagnoli e l’eccellenza dei vini Lungoparma.

Il 20 marzo, la raffinata semplicità della cucina di Daniel Canzian enfatizzerà la proposta enologica nell’omonimo ristorante in Via Castelfidardo angolo via San Marco, a Milano.

Il format “Lungoparma in tavola” è stato ideato da Ilona Shekatur, Brand Manager e Testimonial di Lungoparma e Responsabile Creativa di tutti i progetti ad esso legati, in collaborazione con l’organizzatrice Susanna Amerigo. Il format prevede in ogni location la realizzazione di un menù selezionato in abbinamento ai tre vini iconici della Maison vitivinicola: Il Classico, il Bianco Reale e il Quota 16 per esaltarne le caratteristiche organolettiche e gustative.

I tre vini si distinguono per la loro eleganza e le loro caratteristiche uniche; un’eccellenza confermata anche da Luca Maroni, esperto enogastronomico italiano, che li ha inseriti nell’ Annuario dei migliori vini italiani 2023.

Taste and Style Milano – Sito di Luxury Food and Wine Experiences punto di riferimento nel mondo del Luxury e del Vino da oltre 25 anni, ritiene le serate firmate da Lungoparma un’occasione unica per regalarsi un’esperienza di degustazione esclusiva all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza.

Il Progetto “Lungoparma in Tavola” ha come fil rouge gli ambienti raffinati, le intime e ricercate atmosfere, il riferimento gastronomico d’eccellenza e menù curati e realizzati in abbinamento ai vini con l’obiettivo di regalare le inebrianti suggestioni di una cena a base di piatti ricercati e degni dei palati più esigenti, in un tripudio di aromi e gusti resti ancora più intriganti dagli abbinamenti realizzati con pregiati vini Lungoparma.

Un progetto di wine tasting ospitato in alcuni dei migliori ristoranti del capoluogo lombardo per offrire l’opportunità di conoscere questa nuova realtà emergente nel comparto dei Vini di Lusso.

 

About Lungoparma

Lungoparma, brand identificativo della tradizione parmense, racconta una storia di bon vivre ed eleganza. Vini che nascono dalla passione costante e dalla continua ricerca della migliore qualità, Lungoparma propone oggi una selezionatissima gamma di prodotti realizzati con uve del territorio in grado di rallegrare le tavole più raffinate, creando la giusta atmosfera per rendere ogni momento indimenticabile.

Lungoparma è il partner ideale per i tuoi eventi esclusivi grazie alla sua naturale propensione al bello, garanzia di successo assicurato.
Puoi scegliere la bottiglia più adatta alle tue esigenze direttamente dalla loro lussuosa collezione!

LungoParma è un tributo al bello, alla gioia ed al Lieto Vivere.
Scopri di più sul sito www.lungoparma.eu

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *